A Perugia, il Palazzo di Bagnaia è un antica e raffinata residenza di campagna le cui origni risalgono al XVII° secolo.
Immerso nel verde umbro a soli 8 km dal centro di Perugia, è circondata da un curatissimo parco di 3 ettari, completamente recintata, che offre ai suoi ospiti tranquillità, eleganza e vasti spazi.
Il Palazzo di trova ai margini del piccolo borgo di Bagnaia, vicino a Perugia.
La bellissima piscina (6mt x13mt) è circondata un’altissima siepe che garantisce il privacy degli ospiti ed è fornita da lettini, ombrelloni, un gazebo di legno con sdraie all’ombra.
Il comfort degli ospiti è garantito anche dalla presenza di un guardiano e sua moglie che accudiscono il giardino e la pulizia della villa e che sono a disposizione per assecondare qualsiasi richiesta o fabbisogno degli ospiti.
Castel del Piano a 1Km offre un grande supermercato, una farmacia, meccanico, bar, gelaterie, ristoranti, centro medico, parrucchiere.
Bagnaia si trova in una posizione ideale per fare escursioni:
- solo 8 Km da Perugina,
- 6 Km dal Lago Trasimeno,
- 15 Km da Città della Pieve,
- 20 Km da Todi,
- 2 ore di macchina da Roma e Firenze,
- 1 ora di macchina da Siena e Gubbio.
Nelle immediate vicinanze della villa si trovano centri ippici, un campo da golf (18 bucche) e campi di tennis.
Inoltre il Palazzo di Bagnaia offre il suo parco o i suoi saloni in stile antico per organizzare feste private, feste di compleanno, feste di laurea, ricevimenti per matrimonio, ricevimenti per battesimi, ricevimenti per battesimi, comunioni e cresime. Possibilità di catering convenzionato o catering proprio, possibilità di noleggio gazebo, sedie e tavoli per banchetti da 100/150/200/250/300 persone.