domenica 21 settembre 2008

Residenza Passignano sul Trasimeno


Un agriturismo sul Trasimeno, in Umbria?
L'agriturismo "Residenza Passignano sul Trasimeno", in prossimità del lago Trasimeno in Umbria, è un casolare dell'ottocento completamente ristrutturato nel pieno rispetto dell'ambiente, attraverso l'impiego di materiali della tradizione locale e la cura dei particolari, diverso dagli altri agriturismi per la sua autenticità!
L’atmosfera dell’antica casa di campagna è stata così recuperata per garantire un soggiorno in cui ciascuno, nella pace e nella tranquillità, può “costruire” il suo tempo a disposizione.

Quiete e tranquillità
Adagiato sul fianco della collina a m. 350 s.l.m., immerso nel silenzio tra il verde degli ulivi, offre quiete e tranquillità. Il bosco e una strada, lunga m. 300, lo isolano infatti dallo scarso traffico della Provinciale per Magione.

Qualità e servizi dello spazio interno
Il casolare è stato diviso in 9 appartamenti di varia grandezza, tutti diversi tra loro e tutti con ingresso autonomo. I solai sono realizzati con travi in legno e con pianelle fatte a mano e ogni appartamento dispone di una cucina realizzata in muratura e rivestita con tozzetti in ceramica ed è provvisto di impianto elettrico, di caminetto (o barbecue), cassetta di sicurezza e TV satellitare. Nell'arredo di ogni ambiente sono inseriti anche mobili d’epoca.

Nessun commento: