domenica 21 settembre 2008

Villa Romantica a Trevi


Villa del 700 elegantemente ristrutturata, immersa tra le colline umbre verdeggianti di ulivi, con ampia vista sulla valle spoletana, con un parco caratterizzato da giardini, un bosco di lecci secolari ed una sorgente di acqua perenne.

Il luogo, per la sua particolare bellezza, è stato eletto a set cinematografico, e soggiorno da registi, attori e scenografi di rilevanza internazionale, quali Charles Aznavour, Malcolm Mcdowell, Andréa Ferréol, Bruno Rubeo e altri.

La grande tenuta è piena di sorprese.

Piscina attrezzata con cabina-spogliatoio e doccia, jogging con percorsi all’interno del parco, lettura e conversazione all’aperto in luoghi particolarmente suggestivi.
Per gli amanti della natura è possibile passeggiare a cavallo, usufruendo del maneggio convenzionato, fare trekking a piedi, in mountain bike, sulle splendide montagne, con percorsi segnalati e con le guide locali.

I sette ettari di oliveto intorno la villa, producono il celeberrimo Olio di Trevi DOP “Colli Assisi-Spoleto".

La posizione privilegiata della struttura, permette agli ospiti di raggiungere ì più importanti luoghi dell'arte e della fede come Spoleto, Montefalco, Spello, Assisi, Foligno, Bevagna, Perugia, Cascia, Todi, tutte raggiungibili in tempi brevissimi.
La villa ha gli ingressi con cancello automatico e un'area parcheggio

Il centro di Trevi si trova ad 1,5 Km ed in estate è una piacevole passeggiata.
A 3 Km si trova un grande supermarket.
Roma e Firenze sono a due ore di treno e di auto.

Trevi centre (1,5km.) is a leisurely 20 min. walk through the estate; a large chain supermarket is 3kms. away.
Rome and Florence are a mere two hours away by car or train.

Prenotando con un buon anticipo è possibile usufruire dell’intera struttura.
La Villa non offre un servizio di ristorazione, ma può indicarvi gli ottimi ristoranti di Trevi e delle zone limitrofe, ove soddisfare, con la cucina tipica locale, i palati più raffinati.
Su prenotazione è possibile pedisporre in villa eventi gastronomici, con la partecipazione di maestri cucinieri che faranno conoscere le eccellenze del territorio come l’olio, il tartufo, il sedano nero tipico di Trevi.

Nessun commento: