sabato 20 settembre 2008

Agriturismo degli Etruschi Perugia


Al centro della verdissima Umbria immerso fra ginestre profumate, querce secolari e cespugli odorosi, l'Agriturismo degli Etruschi propone una vacanza all'insegna della cordialità, dell'accoglienza e del riposo; il tutto in un'atmosfera romantica di assoluta quiete. La felice posizione geografica consente di effettuare interessanti escursioni, potendo raggiungere in pochi chilometri i più caratteristici luoghi Francescani, il suggestivo Lago Trasimeno, le più belle ed affascinanti città d'arte dell'Umbria e della Toscana.

Recentemente ristrutturato con sobria eleganza, si presenta come un tipico casale della campagna umbra armoniosamente integrato con il paesaggio. L'Agriturismo degli Etruschi è diviso in vari confortevolissimi ed ampi appartamenti di diversa grandezza, da 4 a 15 posti letto. Sono arredati con gusto, tutti dotati di attrezzata cucina o angolo cottura , soggiorno, TV satellitare, telefono, riscaldamento autonomo.

L'uso del vecchio forno a legna per conoscere gli antichi sapori del pane e dei dolce di campagna, un comodo barbecue, una graziosa piscina, il ping pong, sono a disposizione dei clienti. Possibilità di noleggio bici, equitazione e golf a soli 5 km. E poi la possibilità di degustare le antiche ricette umbre elaborate presso il ristorante di proprietà, a 1 km dal casale, consente di offrire il massimo comfort che renderà indimenticabili, in ogni stagione, le vostre vacanze nella campagna umbra.

Nessun commento: