domenica 21 settembre 2008

Agriturismo Casale il Colle Gualdo Cattaneo


Luogo ideale per una vacanza indimenticabile tra storia e natura. A pochi chilometri dai maggiori centri abitati umbri, l'agriturismo Colle in Ceralto, è immerso nelle verdi colline che caratterizzano questa regione. Dalla farmhouse sono facilmente raggiungibili le più famose città d'arte umbre tra le quali Assisi, Perugia, Todi, Spoleto, Montefalco e gli incantati paesi e borghi medioevali poco distanti. Tutto ciò rende possibile un soggiorno tra le bellezze naturalistiche e architettoniche dell'Umbria.

L'agriturismo
, offre un angolo di relax lontano dallo stress e dalla frenesia cittadina. Tutto è immerso in un'isola felice fuori dal tempo, dove la quiete e il silenzio sono interrotti soltanto dai suoni della natura. Qui la quotidianità torna ad un rapporto più intimo ed autentico con l'ambiente e la riscoperta della vita si ritrova nella sua essenza più concreta.
L'agriturismo Colle in Ceralto sorge alle porte di un piccolo borgo medioevale da cui prende il nome ed è posto alle pendici di una collina, circondato da una natura rigogliosa ed intatta: lussureggianti boschi di quercie, lecci, corbezzoli e magnifici uliveti.

E' il luogo adatto dove il desiderio di evasione e creatività si sposa con il gusto della tradizione contadina.

L'agriturismo ti permetterà di scoprire l'Umbria e i suoi bellissimi itinerari, di assaporare il piacere del libro che non hai avuto il tempo di leggere, di apprezzare il suono della natura che non ti sei mai soffermato ad ascoltare, di percorrere sentieri indisturbati tra sinuosi pendii, di godere del fresco del pergolato in estate o del fuoco del camino in inverno.

Nessun commento: